Il Convegno di Cap Ferrat è stata quest’anno l’occasione per festeggiare l’anniversario della nostra società, giunta al suo trentesimo compleanno. R.I.B, Reinsurance International Broker è nata il 13 aprile 1988 come società indipendente d’intermediazione, diventando in questi anni un punto di riferimento nel mercato italiano della riassicurazione facoltativa.
Costante è stata la sua crescita nel tempo. Nel 1997 è stata aperta la sede di New York (ora ufficio di rappresentanza) cui ha fatto seguito, nel 1999, l’avvio delle attività in Svizzera con la nascita, a Zurigo, di R.I.B. International AG, interamente dedicata alla produzione e gestione di contratti internazionali. Nel 2002, è stata la volta della filiale di Londra dove oggi la R.I.B. è accreditata ad operare come Lloyd’s Broker e rappresenta nella city la prima società di intermediazione riassicurativa completamente italiana.
In tutto questo tempo non abbiamo mai smarrito quella che è sempre stata la nostra ispirazione originaria: servire i nostri clienti con soluzioni efficienti, originali e al passo con i tempi.
Voglio ringraziare i tanti collaboratori che hanno contribuito in questi anni a far crescere la società, portando in giro per il mondo la passione, la creatività e, se permettete, un po’ di orgoglio e allegria tutti italiani.
Franco Curioni
ospiti e relatori
Franco Curioni
Presidente R.I.B. Spa
Francesco Benetti
Presidente Operativo Assigeco Trade Credit
photogallery